un uomo
non muore mai
se c'e' qualcuno
che lo ricorda
Venerdì 26 giugno è mancata all’affetto dei suoi cari
Mirta Noemí Comerón
in Pignat
di anni 72
Ne danno l’annuncio il marito Josè Alberto, i figli Luciano Gabriel e Fiorella Lourdes,
il genero Salvatore, i cognati Ricardo Fabian e Claudio Eduardo, uniti ai parenti e amici tutti.
I funerali saranno celebrati nella Chiesa Parrocchiale San Michele Arcangelo di Maron
martedì 30 giugno alle ore 16.30, giungendo dalla Casa Funeraria Frè di Gorgo al M.
Dopo la cerimonia si proseguirà per la cremazione.
Il Santo Rosario sarà recitato nella Chiesa Parrocchiale San Michele Arcangelo di Maron
lunedì 29 giugno alle ore 20.
EVENTUALI OFFERTE SARANNO DEVOLUTE ALL’HOSPICE “IL GABBIANO” DI SAN VITO.
In un ambiente dedicato al raccoglimento sarà possibile dare un ultimo saluto a Mirta Noemi.
La famiglia vi invita presso la Casa Funeraria Frè di Gorgo al Monticano
lunedì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 18, martedì dalle 9 alle 12 e dalle 14 in poi.
Un ringraziamento particolare a tutto il personale dell’Hospice “Il Gabbiano”
di San Vito al Tagliamento per le amorevoli cure prestate.
La famiglia ringrazia fin d’ora quanti parteciperanno alla cerimonia.
Mirta Noemí Comerón
Maron di Brugnera
Venerdì 26 giugno è mancata all’affetto dei suoi cari
Mirta Noemí Comerón
in Pignat
di anni 72
Ne danno l’annuncio il marito Josè Alberto, i figli Luciano Gabriel e Fiorella Lourdes,
il genero Salvatore, i cognati Ricardo Fabian e Claudio Eduardo, uniti ai parenti e amici tutti.
I funerali saranno celebrati nella Chiesa Parrocchiale San Michele Arcangelo di Maron
martedì 30 giugno alle ore 16.30, giungendo dalla Casa Funeraria Frè di Gorgo al M.
Dopo la cerimonia si proseguirà per la cremazione.
Il Santo Rosario sarà recitato nella Chiesa Parrocchiale San Michele Arcangelo di Maron
lunedì 29 giugno alle ore 20.
EVENTUALI OFFERTE SARANNO DEVOLUTE ALL’HOSPICE “IL GABBIANO” DI SAN VITO.
In un ambiente dedicato al raccoglimento sarà possibile dare un ultimo saluto a Mirta Noemi.
La famiglia vi invita presso la Casa Funeraria Frè di Gorgo al Monticano
lunedì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 18, martedì dalle 9 alle 12 e dalle 14 in poi.
Un ringraziamento particolare a tutto il personale dell’Hospice “Il Gabbiano”
di San Vito al Tagliamento per le amorevoli cure prestate.
La famiglia ringrazia fin d’ora quanti parteciperanno alla cerimonia.
Il nostro personale vi offre assistenza e disponibilita' 24H
WhatsApp