un uomo
non muore mai
se c'e' qualcuno
che lo ricorda
Renzo Fracassi
di anni 80
“Ti chiesi anni fa di essere il mio porto quiete. Lo sei stato per 46 anni.
Con generosità e dedizione. Grazie, mio unico e solo compagno e amico.”
Il 24 Maggio Renzo si è riunito con tutti i suoi cari nella Casa del Padre.
Milena, Aurora con Nicola e la creatura che verrà, Dario con Serena e l’adorato Pietro,
Carlo con Anna, Davide con Marina, la sorella Carla e l’amato Riccardo
vi invitano a celebrare la sua nuova vita in Cristo Risorto mercoledì 27 maggio
alle ore 10.30 nella Chiesa Arcipretale San Tiziano di Francenigo.
Renzo riposerà presso il cimitero di Francenigo.
Il Santo Rosario sarà recitato martedì 26 maggio alle ore 20
nella Chiesa Arcipretale San Tiziano di Francenigo.
La Famiglia Fracassi sente il dovere morale di ringraziare la straordinaria Unità di Dialisi Peritoneale di Pn
guidata dal dott. Mancini e dalla dott.ssa Cimolino con Deborah e Gabriela
e il dott. Luca Bagnarol per la rara competenza e umanità
con cui ha protetto gli ultimi mesi di vita di Renzo.
Un grazie di cuore a Silvana per l’amore, la dedizione e l’umanità con cui ci ha accompagnati.
Renzo Fracassi
Francenigo
Renzo Fracassi
di anni 80
“Ti chiesi anni fa di essere il mio porto quiete. Lo sei stato per 46 anni.
Con generosità e dedizione. Grazie, mio unico e solo compagno e amico.”
Il 24 Maggio Renzo si è riunito con tutti i suoi cari nella Casa del Padre.
Milena, Aurora con Nicola e la creatura che verrà, Dario con Serena e l’adorato Pietro,
Carlo con Anna, Davide con Marina, la sorella Carla e l’amato Riccardo
vi invitano a celebrare la sua nuova vita in Cristo Risorto mercoledì 27 maggio
alle ore 10.30 nella Chiesa Arcipretale San Tiziano di Francenigo.
Renzo riposerà presso il cimitero di Francenigo.
Il Santo Rosario sarà recitato martedì 26 maggio alle ore 20
nella Chiesa Arcipretale San Tiziano di Francenigo.
La Famiglia Fracassi sente il dovere morale di ringraziare la straordinaria Unità di Dialisi Peritoneale di Pn
guidata dal dott. Mancini e dalla dott.ssa Cimolino con Deborah e Gabriela
e il dott. Luca Bagnarol per la rara competenza e umanità
con cui ha protetto gli ultimi mesi di vita di Renzo.
Un grazie di cuore a Silvana per l’amore, la dedizione e l’umanità con cui ci ha accompagnati.
Il nostro personale vi offre assistenza e disponibilita' 24H
WhatsApp